• Case Nuove, Civitella D'Agliano (VT)
  • 0761-1791362

Bed and Breakfast Podere Porcino


Accoglienza e ospitalità in completo relax
nel verde delle campagne del Lazio al confine tra Umbria e Toscana

Dov’è

Il podere Porcino, una vera oasi di pace, circondato da oliveti, vigne e bosco, è situato nel Comune di Civitella d’Agliano VT,  in un romantico paesaggio collinare, tra Orvieto e il lago di Bolsena, nel triangolo Toscana, Umbria e Lazio.

Proprietari

Maria Malleier altoatesina, insegnante di terapia del movimento e psicomotricità e Gianni Abbate, napoletano, autore, attore e regista.

Alloggi

All’interno del podere ci sono 2 appartamenti, composti da 2 stanze, angolo cottura e bagno, che ospitano dalle 2 alle 4 persone ed un loft di 60 m². con isola-cucina e bagno. In più c’è una sala di 50 m². utilizzata per far dormire gruppi di massimo 18 persone.

Dintorni

Nel raggio di 50 km  si possono visitare: oasi naturalistiche, parchi artistici, città medievali,  siti archeologici, terme e per finire un tuffo al lago di Bolsena. Roma è raggiungibile in Treno in 50 minuti, la maremma e il mare in circa un’ora. Noleggiamo biciclette per escursioni. Siamo circondati da produttori di vino, nelle cui cantine si possono degustare ottimi vini d.o.c..

Quel che fa la differenza!

Nel Podere Porcino c’è una sala di ca. 90 m². dove oltre ad eventi artistici, organizziamo corsi, seminari, workshop ed altro. La struttura viene anche affittata.

Lingue

Italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo.

Optional

Massaggi, ginnastica dolce, terapia del movimento, secondo il metodo Dore Jacobs, psicomoticità per bambini, corsi di teatro, corsi di dizione e lettura, corsi di cucina e ceramica. Su richiesta è possibile gustare le specialità della nostra cucina creativa tirolpartenopea

Prezzi

Da 35,00  a 40,00 euro a persona. Sconti settimanali e per famiglie.

Podere Porcino Virtual Tour