standard-title Contatti

Contatti

Località Porcino, 1 Casenuove, 01020 Civitella D’Agliano VT, Italia
tel. (39) 0761 1791362 – cell. (39) 347 1103270
info@tusciafactory.it

Come Arrivare a Podere Porcino

 

Per chi viene dal nord (autostrada A1), uscita Orvieto

Girare a sinistra verso Todi e seguire le indicazioni per Castiglione in Teverina.
Arrivati a Castiglione, non entrare nel paese, tenendosi sulla provinciale e proseguire per 2 Km, fino al bivio sulla destra per Casenuove, all’altezza di due grossi tralicci per l’alta tensione. – Dopo 3 Km, si arriva a Casenuove, girare a sinistra della chiesetta (curva a gomito e senso unico obbligato) e proseguire sulla strada asfaltata per 1.6 Km, dove sulla destra, dietro la prima casa, inizia il viottolo che porta al Podere Porcino. Scendendo, dopo 100 metri, fermarsi con l’auto al parcheggio del Podere sulla sinistra.

 

Per chi viene dal sud, Attigliano o Viterbo,

Seguire sempre le indicazioni per Castiglione in Teverina, senza però arrivarci, ma superata la frazione Pian della Breccia, dopo circa 600 metri, ci si trova al bivio per Casenuove sulla sinistra. – Dopo 3 Km, si arriva a Casenuove, girare a sinistra della chiesetta (curva a gomito e senso unico obbligato) e proseguire sulla strada asfaltata per 1.6 Km, dove sulla destra, dietro la prima casa, inizia il viottolo che porta al Podere Porcino. Scendendo, dopo 100 metri, fermarsi con l’auto al parcheggio del Podere sulla sinistra.

 

Per chi viene da Lubriano

Proseguire per Castiglione in Teverina, dopo circa un paio di km dal paese, fare attenzione sulla sinistra troverete un cartello che indica il ristorante Jovez e voi dovrete girare invece sulla destra verso Vaiano, seguire la strada, prima larga poi si restringe, percorrerla tutta, non girare al viottolo della Tenuta La Pazzaglia, percorrerla tutta  e si arriverà ad un bivio dove bisogna andare a sinistra, dopo 500 mt sempre sulla sinistra un viottolo sterrato porta al casale.

Sto caricando…
  • Casa Desiderio

    Al primo piano del casale, composto da camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia. L’appartamento è stato ristrutturato rispettando i materiali originari di costruzione, pianelle e coppi fatti a mano e travi in castagno. Luminoso e ben arredato, gode un’ottima vista sulle colline. Ha a disposizione una terrazza coperta per mangiare e […]

  • Casa Erika

    Da due a quattro persone. 
L’appartamento è a pian terreno, ed è composto da un salone con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Lo spazio esterno è arricchito da un enorme mandorlo secolare, sotto la cui ombra si può piacevolmente mangiare o riposare, mentre lo sguardo scivola dolcemente lungo la valle con […]

  • Studio

    Per tre persone Si tratta di un loft di circa 60 m². con ampie vetrate sul verde, isola-cucina e bagno con doccia. All’esterno diverse piante: un ciliegio, un caco, cespugli di mirto ed un alto cipresso. In più vi è un’ampia vela sotto la cui ombra si assaporano i prodotti tipici della zona.

Scrivici

Per favore digitare i caratteri visualizzati.